sabato 4 agosto 2012

Review Estée lauder pure color lipstick - 13 apricot sun

Bonjour, 
ho sempre adorato questa marca e da quando ho provato questa linea di rossetti la amo ancora di più.
La commessa di Coin (meno male che esistono ancora commesse così) mi ha gentilmente donato un mega campioncino da provare della linea pure color lipstick contenente 4 colorazioni di rossetto:

  •  due PURE COLOR LONG LASTING LIPSTICK (16 candy shimmer, 17 rose tea creme) -molto più scriventi rispetto ai crystal e più duraturi, nonostante ciò non seccano le labbra.
  • due PURE COLOR CRYSTAL LIPSTICK (20 rose envy shimmer, 13 apricot sun shimmer) non molto coprenti sembrano più gloss, molto molto idratanti.


Dopo aver provato tutte e 4 le colorazioni e aver trovato tutte e due le linee veramente molto idratanti, infatti contengono olio di ricino come primo ingrediente, ho deciso di acquistare il numero 13 apricot sun visto che era la colorazione che preferivo.Quindi dopo aver ricevuto lo sconto del 20 per cento mi sono recata subito da sephora e l'ho preso!



13 apricot sun shimmer crystal lipstick

  • é un rossetto ma io lo definirei un rossetto gloss nel senso che come vedete ha una coprenza non eccessiva dà un effetto aranciato molto delicato con riflessi dorati, una colorazione perfetta per l'estate!
  • dura parecchio nonostante la consistenza molto cremosa ed il profumo è buonissimo, sà di fruttato!! 
  • prezzo: 22.50 euro da sephora     
 
      VOTO : 9/10


http://www.sephora.it/Make-up/Labbra/Rossetto/Pure-Color-Rossetto-lunga-tenuta/P38312

Se preferite i rossetti più scriventi e meno scintillanti vi consiglio i long lasting se invece preferite un rossetto leggero che dia un effetto lucentezza ma che idrati le labbra buttatevi sui crystal lipstick !!! 



3 commenti:

  1. bello sto rossettino "glossoso" peccato per il prezzo altino...hai "aperto" da poco? Da quello che ho visto è molto carino il tuo blog, ti va di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!! si molto carino.. costa un pò ma li vale tutti.. lascia le labbra morbidissime! certo volentieri ora passo a dare un occhiata al tuo blog! XD

      Elimina
  2. Ciao io adoro Estee Lauder per i colori piú di Dior che è troppo classico. Hai visto le colorazioni 2013? Il Poppy love è un rosso papaverp brillante davvero bello...certo costano un pó ma su Ebay Uk trovi cose eccezionali.
    Complimenti per il blog

    RispondiElimina